Ristorazione - Web AllNets

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Ristorazione



Prodotto concepito per la ristorazione.
Qualora, al momento dell'ordinazione, dovessero mancare uno o più pietanze, il personale di servizio programmerà un dispositivo TKR e lo consegnerà al cliente, il quale, una volta che avrà preso posto a sedere, lo appoggerà per un istante su di un adesivo elettronico posto sul tavolo.
Il TKR trasmetterà ai monitor presenti nel locale la propria posizione, permettendo quindi al personale di consegnare il mancante in maniera rapida senza esitazione. A questo punto il personale di servizio potrà ritirare il TKR che sarà subito pronto per un nuovo utilizzo. Nel caso il cliente dovesse cambiare tavolo, automaticamente verrà aggiornata la nuova posizione.
Trova ubicazione in locali ristoranti, self-service, paninoteche, mense, ecc., particolarmente in locali di generose dimensioni, locali con più sale, locali con scoperti o locali multipiano.
Permette di poter dare un servizio al tavolo rapido e preciso, con la garanzia di servire pasti caldi senza la perdita di tempo di dover rintracciare il commensale.

Il sistema si compone di:
Un adesivo elettronico per ogni tavolo del diametro di 5 cm
Uno o più programmatori di rete che consentono di programmare i dispositivi portatili TKR da una o più postazioni
Uno o più microdecoder da collegare ad un monitor o televisore provvisti di ingresso A/V o USB nel caso di utilizzo del proprio sistema informatico
Un tot numero di dispositivi portatili TKR (da valutare quante mancanze contemporaneamente possono verificarsi nei momenti di punta)
Ripetitori di segnale (optional), nel caso di locali ampi, o con scoperti, o multipiano (da valutare insieme)

A differenza di prodotti analoghi già presenti sul mercato, il nostro si differenzia per il Made in Italy e per un prezzo decisamente accessibile a qualsiasi locale.
Inoltre il dispositivo portatile non richiede di essere ricaricato. La batteria interna al litio (sostituibile) ne garantisce una autonomia di molti anni.


Siamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento


 
Torna ai contenuti | Torna al menu